26 ottobre 2021, 21:00

Squid | ANNULLATO

Locomotiv Club, Via Sebastiano Serlio, 25 40128 Bologna

Le date italiane degli SQUID programmate per: LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021 @CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO e MARTEDÌ 26 OTTOBRE 2021 @LOCOMOTIV CLUB, BOLOGNA sono cancellate a causa delle restrizioni dovute dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.

È possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati tramite TicketOne (https://www.rimborso.info/), Ticketmaster (https://help.ticketmaster.it/…/360007905958-Richiesta…) ed i circuiti autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


L’album di debutto degli Squid è il risultato di cinque persone che sono state in grado di incanalare tutti i loro pensieri, la loro energia e la loro creatività in una sola cosa: creare un album di portata e ambizione imponenti. Il gruppo – composto da Louis Borlase, Oliver Judge, Arthur Leadbetter, Laurie Nankivell e Anton Pearson – si è incontrato a Brighton nel 2015 durante l’università.
La musica degli Squid è stata spesso un riflesso del mondo tumultuoso in cui viviamo e questo continua in qualche modo. “Bright Green Field” ha creato un paesaggio urbano immaginario”, dice Judge, che scrive la maggior parte dei testi. “Le tracce illustrano i luoghi, gli eventi e l’architettura che esistono al suo interno. I progetti precedenti erano giocosi e riguardavano i personaggi, mentre questo progetto è più scuro e più interessato al luogo – la profondità emotiva della musica si è approfondita”. Con tutti i membri della band che ricoprono un ruolo vitale e uguale, questo album è il risultato di cinque teste che operano come una sola. “Stiamo tutti attraversando diverse fasi della nostra vita come band e come individui, quindi questo contribuisce all’eclettismo che è insito in quello che facciamo”, concludono.


26 ottobre 2021
apertura porte ore 20.00
inizio concerto ore 21.00
Ingresso 15€ + d.d.p.| riservato ai soci del circolo con tessera aics