Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi

per progetti di promozione del sistema culturale cittadino per l’anno 2021

Dal 24 giugno è possibile partecipare all’avviso pubblico per richiedere contributi per progetti di produzione o programmazione artistica e culturale realizzati nel 2021, anche in un’ottica di integrazione con altri ambiti di attività

Il Settore Cultura e Creatività del Comune di Bologna ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di contributi ad attività realizzate sul territorio comunale nel 2021, con l’obiettivo di rafforzare la ricchezza e la varietà del sistema culturale cittadino per una strategia di sviluppo integrato della città. Le linee di attività finanziabili riguardano progetti realizzati da associazioni, istituzioni sociali private, fondazioni, società, imprese (anche individuali), liberi professionisti con partita IVA nell’anno 2021.

Lo scopo è quello di intercettare proposte coerenti con la vocazione di Bologna come città delle eccellenze e della qualità diffusa in campo artistico e culturale, in grado di promuovere il proprio territorio anche a livello sovralocale.

I progetti presentati dovranno essere realizzati nell’anno 2021.

» Il bando è disponibile anche a questo indirizzo.

Per informazioni è possibile scrivere a contributicultura@comune.bologna.it oppure telefonare al numero 051 219 4545, attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 13 (escluso il periodo da lunedì 16 a giovedì 19 agosto).