Il bando è scaduto il 6 ott 2022

IncrediBOL! 2022

Tornano le opportunità per lo sviluppo di progetti d'impresa targate IncrediBOL!

C’è tempo fino al 6 ottobre per partecipare a IncrediBOL! 2022, il bando per lo sviluppo di progetti d'impresa rivolto ai giovani creativi dell’Emilia-Romagna.

IncrediBOL! 2022 mette a disposizione 10 contributi a fondo perduto da 12.000 euro ciascuno, oltre a spazi e servizi di accompagnamento curati dai numerosi partner del progetto; possono presentare domanda imprese, liberi professionisti, studi associati, e associazioni attivi nel settore artistico, culturale e creativo del territorio regionale.
IncrediBOL! dal 2010 favorisce la crescita e la sostenibilità del settore culturale e creativo attraverso il coordinamento di azioni, risorse e benefici di diverso tipo messi a disposizione da una rete di partner pubblici e privati.
IncrediBOL! fa parte dell'accordo quadro tra Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna per lo sviluppo di azioni per il rafforzamento delle industrie culturali e creative dell’Emilia-Romagna ed è coordinato dal Comune di Bologna con il contributo della Regione Emilia-Romagna

Il bando è disponibile anche su comune.bologna.itincredibol.net

Per far conoscere da vicino le opportunità messe in campo da IncrediBOL!, nel mese di settembre  è prevista una serie di appuntamenti di presentazione in diverse città dell’Emilia Romagna.

Info e contatti:
www.incredibol.net