Teatro Comunale Ferdinando Bibiena
Stagione 2022 - 2023 | Conosco un posto…
Conosco un posto… è il titolo del cartellone del Bibiena di Sant’Agata Bolognese. Un posto da cui ripartire, un posto in cui incontrare artisti conosciuti e trarre stimolo al cambiamento.
Si inizia il 24 novembre con Peppe Servillo & Solis String Quartet con un omaggio a Carosone per proseguire con Violante Placido il 21 gennaio. Il 3 febbraio sarà la volta di Gragnaniello e il 23 febbraio ospiteremo Ottavia Piccolo assieme ai solisti dell’Orchestra di Arezzo. Il 5 marzo toccherà a Fabrizio Bosso salire sul palco del Bibiena con concerto dedicato a Stevie Wonder. Chiudono la stagione Andrea Mirò ed Enrica Tesio (27 marzo – giornata internazionale del teatro).
Alla stagione si aggiungono quattro appuntamenti di teatro: due dedicati alla tradizione dialettale (domenica 13 novembre e domenica 27 novembre) e due rivolti ai ragazzi (20 novembre e 4 dicembre). Questi appuntamenti saranno di pomeriggio, alle ore 16.30: si è pensato in questo modo di andare incontro un po’ alle esigenze di varie tipologie di pubblico tenendo conto anche delle esigenze di giovani, famiglie e meno giovani.
Info:info@teatrobibiena.it
051 6818942
www.teatrobibiena.it/