31 luglio 2025, 21:00

RisoRadio - Un disco per l’estate

Ai 300 scalini, Parco San Pellegrino - via di Casaglia 45 - Bologna

Spettacolo di teatro-canzone | Estate Ai 300 scalini - Coltiviamo Resistenze

RisoRadio - Un disco per l’estate
di e con Barbara Baldini e Luca Signorelli

Spettacolo di teatro-canzone un po’ comico e un po’ no. Barbara, attrice e Luca, musicista collaborano dal 2010 e il loro desiderio artistico è di mescolare, intrecciare, incontrare e armonizzare suoni, voci, parole, ritmi, musica e creare così un nuovo linguaggio per raccontare al mondo la loro verità.


Giovedì 31 luglio 2025, ore 21.00 

Ingresso offerta libera | Prenotazioni obbligatorie su Eventbrite 

Per informazioni:  328 9529444 | info.teatrodeimignoli@gmail.com

ai300scalini.blogspot.com

www.facebook.com/ai300scalini

Come arrivare: a piedi, da Villa Spada attraverso il Parco San Pellegrino seguendo il sentiero CAI 914, in circa 25 minuti; in bus, linea 58, fermata di discesa “Casaglia scuole” e poi si salgono i 300 scalini a piedi. Arrivati in cima alla collina, l’ingresso è poco più avanti, sulla sinistra. 
Accessibilità: lo spazio è dotato di servizi igienici e accessi facilitati per persone con ridotta mobilità. Per accedere si prega di contattare il numero 328 952 9444