31 dicembre 2022, 21:30

Ride bene chi ride l'ultimo

Teatro Comunale Cassero | Castel San Pietro Terme, Via Matteotti, 1 40024 Castel San Pietro Terme (BO)

Teatro comunale Cassero | Stagione 2022-2023

conduce Marco Dondarini
con ospiti Zelig:
Stefano Bellani
Giorgio Zanetti
Willer Collura (vincitore de La sai l'ultima? 2019)

Una carrellata di comici di area Zelig per una serata in puro stile zelighiano con tanti personaggi che si alternano sul palco e un presentatore comico insieme al quale daranno vita a una vera e propria kermesse e una serata variegata e molto divertente. Edizione Speciale per il Capodanno 2022!

Stefano Bellani fa il comico in giro per l'Italia da più di 25 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico nelle edizioni di Zelig Off e Zelig Arcimboldi (Canale 5) entrando a sorpresa in una nuvola di coriandoli bianchi con fulminanti battute sulla coppia. I suoi monologhi comici e i suoi personaggi sono stati protagonisti nella trasmissione radiofonica Ottovolante (Rai Radiodue) e su numerose emittenti locali toscane.

Giorgio Zanetti, artista a tutto tondo. Comico, attore, presentatore. Protagonista delle più importanti edizioni di Zelig. A Radio Bresciasette conduce il programma "Non Sparate all'Armadillo" coadiuvato da Fulvio Marini.

Willer Collura, reggiano, vincitore de “La sai L'ultima” edizione 2019. Abilissimo a caratterizzare i personaggi dei suoi racconti umoristici e a ribaltare la situazione con battute fulminanti. Sa affascinare il pubblico con la sua simpatia disarmante come i grandi barzellettieri sapevano fare.

FUORI ABBONAMENTO - COMICO