dal 6 giu al 6 lug 2023

Notti Magiche alle Ville e ai Castelli

Castello di San Martino in Soverzano, via San Donato 58, località San Martino in Soverzano - Minerbio (Bo)
Villa Smeraldi , Via S. Marina, 35, 40010 Bentivoglio BO
Rocca di Dozza , Piazza Rocca - Dozza (Bo)
Cà la Ghironda, Via L. Da Vinci, 19 - Zola Predosa (Bo)

Sono cinque i concerti previsti dal 6 giugno al 6 luglio 2023 per la rassegna estiva dell'Associazione Conoscere la Musica Notti Magiche alle Ville e ai Castelli che si svolge in luoghi suggestivi della Città metropolitana, pieni di fascino e di storia. Si comincia martedì 6 giugno al Castello di San Martino in Soverzano (Castello dei Manzoli), con l’esibizione del Duo Eolian, con Lucija Stilinovic al flauto e Veronika Cikovic all'arpa. Si prosegue mercoledì 14 giugno alla Villa Smeraldi, a San Marino di Bentivoglio con il soprano Natalia Skryabina, il violinista Sergey Galaktionov, il pianista Francesco Cipolletta. Mercoledì 21 giugno la rassegna si sposta alla Rocca di Dozza Imolese con il Quartetto Goldberg, quattro giovani archi già apprezzati lo scorso anno. Mercoledì 28 giugno a Cà la Ghironda, a Zola Predosa l’appuntamento è con il flautista Filippo Mazzoli, la pianista Patrizia Montanaro e il pianista Denis Zardi. Chiude la rassegna giovedì 6 luglio a Villa Smeraldi, a San Marino di Bentivoglio il soprano Iolanda Massimo e il tenore Giuseppe Michelangelo Infantino, al pianoforte Paolo Andreoli.

Maggiori informazioni sul sito conoscerelamusica.it


Biglietti: intero 12 euro; ridotto euro 10 euro; ragazzi entro i 16 anni ingresso gratuito. 

Per tutti i concerti i biglietti si ritirano e pagano la sera del concerto. La biglietteria è aperta 45 minuti prima del concerto. 

Info e prenotazioni: mail conoscerelamusica@gmail.com | tel. 331 8750957

Le Ville delle Notti Magiche possono essere raggiunte sia con mezzi propri, sia con la navetta messa a disposizione da Conoscere la Musica, previa prenotazione via mail o al n. 331.8750957: verrà data conferma della disponibilità. Visti i costi associati all'operazione, si considerano  impegnative le prenotazioni delle persone. Per l'utilizzo della navetta viene richiesto un contributo di 5 euro (la restante parte è a carico dell'Associazione).