dal 9 giu al 8 lug 2022

Notti magiche alle Ville e ai Castelli

luoghi vari, Città Metropolitana di Bologna

Notti Magiche alle Ville e ai Castelli è la rassegna estiva dell'Associazione Conoscere la Musica. In programma cinque appuntamenti dal 9 giugno all'8 luglio 2022 in luoghi suggestivi della Città Metropolitana, pieni di fascino e di storia: Castello di San Martino, Rocca di Dozza, Villa Smeraldi, Cà La Ghironda.

Intero 12 euro
Ridotto euro 10 euro
Ingresso gratuito ragazzi entro i 16 anni
Per tutti i concerti i biglietti si ritirano e pagano la sera del concerto. La biglietteria verrà aperta 45 minuti prima del concerto.

Info e prenotazioni
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è attiva la mail conoscerelamusica@gmail.com o il numero telefonico 331.8750957

Le Ville delle Notti Magiche possono essere raggiunte sia con mezzi propri, sia con la navetta messa a disposizione da Conoscere la Musica, previa prenotazione via mail o al n. 331.8750957: verrà data conferma della disponibilità. Visti i costi associati all'operazione, le prenotazioni si considerano  impegnative.
Per l'utilizzo della navetta viene richiesto un contributo di 5 euro (la restante parte è a carico dell'Associazione).