Niferash
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟏𝟓 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐢𝐧𝐢 dalle ore 𝟐𝟐.𝟎𝟎 la seconda serata targata 𝐍𝐔𝐊𝐄 𝐂𝐑𝐄𝐖!
Ad esibirsi ci saranno:
𝐍𝐢𝐟𝐞𝐫𝐚𝐬𝐡– Un viaggio nel profondo dell'animo umano, dove impressioni tribali e disturbi elettronici divengono scheletro e corpo di una musica primordiale, come una foresta intoccata dall'uomo. Utilizzando basso elettrico, contrabbasso, percussioni, loop station, e la tecnica vocale del throat sing, Niferash dà vita ad un rituale radicato nell'ambient psychedelico e a panorami sonori con venature folk etniche, spaziando dalla musica classica al metal.
𝐕𝟎𝟏𝐚𝐠𝐞𝐫 – Progetto sonoro ai confini del sistema solare che condensa neo-psichedelia, IDM, space rock e post-rock in un suono senza spazio e senza tempo. In maniera analoga all’omonimo programma spaziale i V01ager si propongono di esplorare e raccontare in musica le “frontiere” del sistema solare, accompagnati da visuals tratti da film di fantascienza, video di agenzie spaziali e documentari.
𝐒𝐮𝐩𝐞𝐫 𝐅𝐚𝐭 𝐆𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫 𝐂𝐚𝐭 – Trio psych fat rock nato in uno scantinato muffoso, portano un sound carico di pigrizia felina e di cruda grinta animalesca, alternando momenti di leggerezza cosmica ad atmosfere più oscure e profonde.
𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱 𝐂𝐚𝐧 𝐃𝐢𝐞 – Duo electro/rock con sonorità elettroniche e contemporanee, rimanendo fedeli alle diverse contaminazioni musicali che cercano di fondere in un ibrido tra elettronica, alt rock.
Biglietti disponibili solamente su DICE → https://link.dice.fm/n3d679fbf7f5
Ingresso con tessera Arci 2024/2025 [La tessera, da oggi, è digitale! Scaricate la 𝗮𝗽𝗽 𝗔𝗿𝗰𝗶 e fate la vostra tessera comodamente sdraiatə sul divano di casa, così vi evitate la fila! → https://bit.ly/3ZRCuZJ ma in caso potete farla anche in loco]