Nell'impero delle misure
di Fiorenza Menni e Andrea Mochi Sismondi
Nel suo nuovo spettacolo, Ateliersi esplora la sconfinata personalità della poeta dissidente russa Marina Cvetaeva invitando gli spettatori a un'esperienza di ascolto delle sue poesie e dei suoi scritti in prosa, per connettersi a un'intima vibrazione con le sue parole. Un affresco prezioso che attraversa la vita personale e creativa dell’autrice, dall’infanzia all’età adulta, passando per i rapporti intensi e complessi con la madre e il suo pianoforte, con l’ambiente letterario e la Storia. Un universo affascinante che si svela nei versi, tra musica e visioni assolute
Di e con: Fiorenza Menni e Andrea Mochi Sismondi
E con: Angela Baraldi, Margherita Kay Budillon e Francesca Lico
Elaborazione ed esecuzione musicale: Angela Baraldi (voce), Francesca Lico (pianoforte), Fiorenza Menni (progetto sonoro) e Vincenzo Scorza (elettronica)
Foto: Margherita Caprilli
Video: Luca Del Pia
Una produzione: Ateliersi, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale
biglietto 10€ / ridotto 8€
Il biglietto ridotto è riservato agli studenti, ai possessori di Card Cultura e ai dipendenti del Comune di Bologna dietro la presentazione del badge/card. Posti limitati, biglietti disponibili on line su Vivaticket. La biglietteria in sede e La Caffetteria del Sì aprono un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Info: info@ateliersi.it