1 aprile 2022, 19:00

Mercato Saloon | Savana Funk & Dj Zeta live

Mercato Sonato, Via Tartini 3, Bologna

19:00-23:00 | Saloon
Scacchi, biliardo, ping pong e giochi da tavolo
Bar e cucina aperti!
23:00 | Savana Funk
Tindouf Tour 2022

I SAVANA FUNK incarnano l’essenza della live band unendo funk, rock e blues con jam incendiarie, groove irresistibili ed una presenza scenica invidiabile.
“Tindouf” è il titolo del loro ultimo album uscito nel 2021 e distribuito in tutto il mondo, seguito da un lungo tour estivo di oltre 40 date tra cui Firenze Jazz Festival, Trasimeno blues e Tallin Music Week.
I SAVANA FUNK sono:
Aldo Betto – chitarra
Blake Franchetto – basso
Youssef Ait Bouazza – batteria
Nicola Peruch – tastiere, synth, modulatori
Dj Zeta

Ore 19-21 | INGRESSO GRATUITO
Dopo le 21 | INGRESSO €7
POSTI LIMITATI! Presto disponibili le prevendite
Necessaria Tessera Arci 2021/22*
*è possibile farla all’ingresso al costo di 10 €, è consigliato fare la pre-adesione online per velocizzare il tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/
Super Green Pass obbligatorio
Mascherina FFP2 obbligatoria

L’evento è realizzato in collaborazione con SUNER PROJECT, il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna APS sostenuto da Emilia-Romagna Music Commission e dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della legge 2 sulla musica, ideato, organizzato e sviluppato in Emilia Romagna dalla rete dei circoli Arci, dai comitati provinciali e dal comitato Regionale. SUNER è il progetto di produzione e fruizione di musica contemporanea originale dal vivo.