26 dicembre 2021, 21:00

Matthew Lee | Swing Rock & Love

Teatro Duse, Via Cartoleria, 42 40124 Bologna

Teatro Duse Stagione 2021/2022

Al Teatro Duse un Santo Stefano a ritmo di rock e swing, avvolto dalle scatenate atmosfere vintage degli anni Cinquanta, tra romanticismo e acrobazie musicali. Sul palco il pianista, cantante e performer Matthew Lee, con il nuovo spettacolo intitolato ‘Swing Rock & Love’.

Reduce dal grande successo del tour mondiale che lo ha visto esibirsi in Europa, Cina e Asia e da un’estate che lo portato in tutta Europa e in Russia, il ciclone Matthew Lee torna nei più importanti teatri italiani con un live che nasce dal suo ultimo lavoro discografico: ‘Rock & Love’, pubblicato per Decca/Universal nel 2020.

In scena uno spettacolo potente ed emozionante che attraversa tutto il mondo del rock ‘n roll, dagli anni d’oro fino alle sonorità contemporanee. Un universo palpitante dove Charleston, swing, country e rock ‘n roll si mischiano attraverso le note della band e una produzione luci e video di grande effetto scenografico. Il tutto reinventato e amalgamato dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew Lee, che sarà accompagnato sul palco dal suo quartetto di musicisti e da alcuni straordinari ballerini. Lee trova il suo spazio tra il virtuosismo di Liberace, l’anima rock di Jerry Lee Lewis, lo stile di Ray Charles, il sentimento di Frank Sinatra, l’universalità di Elvis Presley e il funambolico pianismo di Renato Carosone.

IMARTS International Music and Arts

MATTHEW LEE

Swing Rock & Love


Orario spettacolo:

domenica 26 dicembre 2021, ore 17:00

Info biglietti e prevendita

Recuperi stagione 19/20

Recupero spettacolo del 23 aprile 2020 ore 21.00