10 giugno 2023

Parco della Montagnola, Via Irnerio, 2/3 - Bologna

Frida nel Parco 2023

Sabato 10 giugno

Frida Sunday | La classica giovane.  Concerto per pianoforte e flauto con Francesco Rossi e Maria Chiara Grasso. In collaborazione con il Conservatorio G.B. Martini. Ore 11.30. (recupero)

Frida extra | World wide knit in public day

In occasione della Giornata del lavoro a maglia, il gruppo Maglia che ti passa, laniste bolognesi festeggerà al chiosco lavorando a maglia e realizzando un’opera che resterà in regalo al parco. Nell’occasione si potrà imparare dalle laniste questa meravigliosa arte.

Frida world | Musica e danze dell’altro mondo | EVENTO SPECIALE. Festa Junina: in programma una festa in stile brasiliano con performace e musiche tradizionali della Forrozueria. Patricia De Assis (voce), Mestre Cromado (voce, zabumba, alfaia), Stefano Girotti (violão), Mestre Cobra (triangulo, pandeiro), Leo Pesto Duro (batteria). Maestra di ballo Nara Cosini.

Per commemorare il mese di giugno come si fa in Brasile, sabato 10 giugno lo spazio culturale Frida Nel Parco, l’insegnante di ballo Nara Cosini e il gruppo Forrozueira, organizzano una FESTA JUNINA. Un evento co performace, e musiche tradizionali di queste feste in Brasile. Dal “matrimonio” alla quadrilha, dal forró al coco, e tante altre sorprese da non perdere. Una serata allegra e divertente.

Frida nel parco Facebook

Frida nel Parco Instagram