I have a Monk’s dream
Live in Montagnola Republic | Montagnola Republic 2021
Un sentito omaggio al musicista più geniale e moderno del jazz mainstream. Il compositore e chitarrista Domenico Caliri propone una rilettura di alcuni classici e di alcune pagine meno frequentate di uno dei compositori che più di altri ha saputo anticipare i tempi, mantenendo una inconfondibile e originale cifra stilistica. Il gruppo si avvale del prezioso contributo di alcuni tra i giovani più promettenti della nuova scena jazzistica italiana: Federico Califano (premio Teatro San Carlo, Napoli, 2014 e 2015 e Premio “Nardo Giardina” 2021; Canio Coscia (premio Chicco Bettinardi ed. 2019); Daniele Marrone (collaborazioni con Maurizio Gianmarco, Louis Bacalov, Dave Liebman) e Francesco “Ciccio” Benizio (collaborazioni con Giancarlo Schiaffini, Javier Girotto, Michel Hatzigeorgiou).
I have a Monk’s dream sono:
Federico Califano sax alto
Canio Coscia sax tenore
Daniele Marrone basso elettrico/contrabbasso
Francesco Benizio batteria
Domenico Caliri chitarra elettrica
ore 21.00
Ingresso gratuito, con Green Pass
I posti a sedere, nell'area concerti, sono al massimo 200, nel pieno rispetto della normativa anti-Covid19. Per accedere all'area concerto è necessario il Green Pass o il tampone negativo entro le 48h o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid.
COME PRENOTARE:
1 - Compilando il modulo online a questo link
2 - Presentandoti direttamente all'ingresso dall'arena concerti.
(Si prega di arrivare almeno 15 minuti prima dell'inizio del concerto altrimenti la prenotazione non sarà più garantita)