dal 8 dic 2022 al 19 mar 2023

Favole all'Osservanza

Teatro Comunale dell'Osservanza | Imola, via Livia Venturini 18 - 40026 - Imola (Bo)

Rassegna di teatro per le famiglie, in collaborazione con Accademia Perduta/Romagna Teatri

Quello delle fiabe è un linguaggio universale, capace di abbattere qualsiasi barriera, la cui poesia è accessibile a tutti, senza distinzioni di età, provenienze culturali o sociali.
Il Teatro Ragazzi è una straordinaria occasione di divertirsi, emozionarsi e sorprendersi. Un Teatro popolare che “unisce” tutti i componenti del nucleo familiare attraverso la magia dell'arte, della fantasia e della creatività. Questa “unione” è oggi una possibilità rarissima che lo spettacolo dal vivo può ancora offrire a differenza della fruizione, spesso solitaria, di uno spettacolo sul piccolo schermo domestico.

Il programma della rassegna è composto da 8 spettacoli di alta qualità e originalità, elementi imprescindibili per “catturare” l’esigente pubblico dei bambini. Perchè se uno spettacolo piace a un bambino, sicuramente piacerà anche agli adulti; non è sempre vero il contrario.

Biglietto unico
€ 5

Prevendita
a partire dal 7 dicembre sarà attiva per tutti gli spettacoli la prevendita online sul portale www.vivaticket.com