12 luglio 2024, 20:30

El V Acustic Set | El hombre latinoemiliano

Terrazza e Foyer Rossini del Teatro Comunale di Bologna, Ingresso da Piazza Verdi - Bologna

Live set | Terrazza Nouveau 2024

EL V, con oltre 35 anni di musica, è uno dei cantanti più longevi della scuola bolognese nata negli anni ‘80. Dopo centinaia di concerti full band, in Italia e non solo, è nato il desiderio di una versione acustica della band EL V and THE GARDENHOUSE . Da qui l’idea di esibirsi con una batteria minimale, un piano, una chitarra classica e le voci in primo piano. Una dimensione in cui le canzoni ritrovano la loro origine, come quando gli autori le compongono, con lo stesso feeling, quello immediato di un’esibizione a misura di ascoltatore, per qualsiasi ambiente. Tutto questo senza perdere la caratteristica principale del cantante “latinoemiliano”: l’energia travolgente che da sempre caratterizza i suoi concerti.
Il reggae continua ad incontrare il soul e l’urban latino. Una “mezcla” con cui EL V continua a consacrare la cultura “sin fronteras”, che fa abbracciare nella stessa canzone ritmi, idiomi e stili differenti, per un unico grande suono globale.
Trovano posto nello show, oltre ai brani di EL V, anche Manu Chao, Sergent Garcia, Bob Marley, Compay Segundo e molti altri altri…
EL V……siempre por la calle!!!!!!

TERRAZZA NOUVEAU 2024 | LIVE SET

El V Acustic Set - El hombre latinoemiliano
con il gruppo musicale
El V 

Marco “EL V” Vecchi voce e chitarra ritimica
Pablito La Ganga chitarre e voce
Mike Trombetti pianoforte e voce
Gianluca “ DESTROYER” Schiavon batteria

Info e prenotazioni: www.tcbo.it/eventi/live-set-el-v-acustic-set


Apertura Terrazza ore 19.30 (Ingresso Piazza Verdi)
Inizio concerto ore 20.30/21.00 (Foyer Rossini)

La Terrazza e il Foyer Rossini sono aperti al pubblico dalle ore 19:30 e sino a mezzanotte, con servizio food&beverage a cura di Heco. I concerti inizieranno alle 20:30/21:00 circa. L'accesso è consentito da Piazza Verdi.

L’ingresso a tutti gli eventi della "Terrazza Nouveau by TicketSms" è gratuito con prenotazione obbligatoria tramite il sito www.tcbo.it oppure tramite ticketsms.it.

Info e aggiornamenti: www.tcbo.it/terrazza-nouveau-2024/