9 settembre 2022, 21:00

• Daniele Baldelli
  • Beyond Common Ideas

DANIELE BALDELLI
Baldelli è nato nel 1952 nella località turistica di Cattolica, dove ha debuttato come dj all'età di 17 anni. Dopo aver militato per diversi anni al Tabu Club, è stato reclutato per portare a Baia la sua esperienza di giradischi, che a sua volta ha portato ad una residenza pluriennale al Cosmic.

BEYOND COMMON IDEAS
Nato nel 2011 il collettivo Beyond Common Ideas fa del proprio nome una missione: aggirare il luogo comune passandovi oltre, con l’obiettivo di valorizzare il clubbing e la musica elettronica come fenomeni sociali e culturali. Tra workshop e seminari, tra eventi, esposizioni artistiche ed istallazioni interattive, nonostante la giovane età i ragazzi di Beyond Common Ideas si sono subito affermati come una delle realtà più fresche e innovative del panorama culturale bolognese, coinvolgendo un pubblico sempre più vasto e attento, grazie anche al patrocinio del Comune di Bologna, a interventi di professori dell’Università e del Conservatorio, oltre alle performance di artisti e dj di fama nazionale e internazionale.

L’ingresso è gratuito, previa registrazione a questo link

Info: info@dumbospace.it
www.facebook.com/dumbo.space