12 luglio 2022, 20:00

BoloBlock fest prequel

Dove
Parco della Montagnola, Via Irnerio, 2/3 - Bologna

Frida nel Parco 2022

Frida extra | Hip hop e dintorni. BoloBlock fest prequel. In attesa della seconda edizione del festival prevista a settembre, artisti e crew della giovane scena hip hop bolognese. In programma una Post punk night. 

Gegenhalt

I Gegenhalt sono un gruppo rock indipendente proveniente dalla rosa del Laboratorio musicale Villa Mazzacorati. Il progetto nasce nell'estate 2021 con l'intento di riportare al centro della scena underground l'energia della musica live fatta da giovani musicisti. Passando per cover di un post punk italiano quasi dimenticato per arrivare alla freschezza di composizioni inedite, i Gegenhalt offrono un'esperienza live estremamente energica e coinvolgente.

Moregrè

I Moregrè nascono nel 2018 in Lucania e presto si trasferiscono a Bologna dove iniziano ad essere largamente apprezzati nel panorama underground. Tale successo, seppur recente, li ha già portati ad esperienze importanti come l’apertura ai concerti di Gazebo Penguins e Fine Before You Came. Nell’estate 2021 partono per il loro primo tour che tocca diverse città italiane, permettendo ai Moregre’ di costruire una solida e fedele fanbase. 


Sedeyp

I Sedeyp nascono da un’idea del già noto e seguito cantante bolognese Nino_Nino, che dopo anni di esperienza da solista, riprende in questo progetto le influenze grunge e punk che contraddistinguono un sound sporco ma fresco, di quelli che fanno cantare a squarciagola.


Dalle 20.

Info: +39 0510218143 - 3516780316 (solo whatsapp)

Frida nel parco Facebook

Frida nel Parco Instagram