Avviso pubblico per la concessione di locali della casa della Musica di Pieve di Cento
Segnaliamo l‘avviso pubblico che prevede la concessione d'uso non esclusivo e a titolo oneroso di locali della Casa della Musica di Pieve di Cento
L’Unione Reno Galliera intende concedere in uso ad associazioni culturali senza scopo di lucro, 4 sale di musica a uso esclusivo e 3 sale (un auditorium, una sala prova e una sala musica) a uso non esclusivo e in condivisione con l’Istituto Comprensivo “E. Cavicchi” di Pieve di Cento, facenti parte della Casa della Musica di Pieve di Cento (via Sirano Mastellari 4/a), per attività formative e di pratica musicale.
Possono presentare domanda le associazioni costituite da almeno sei mesi, senza finalità di lucro e che non siano già titolari di altra sede operativa.
Tali associazioni, da statuto, devono esercitare la loro attività nell’ambito musicale.
La concessione d’uso non esclusivo e a titolo oneroso avrà la durata di due anni corsistici 2023/2024 e 2024/2025, con possibilità di rinnovo per ugual periodo (anni corsistici 2025/2026 e 2026/2027).
Tutte le informazioni e gli allegati da compilare per partecipare all’avviso pubblico sono reperibili sul sito dell’Unione Reno Galliera.
Per partecipare alla procedura i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria domanda con allegati entro le ore 12.00 di mercoledì 2 ottobre 2023