28 ottobre 2025, 21:00

Teste mobili

CUBO in Torre Unipol, via Larga 8 - Bologna

rassegna sulla nuova scena musicale italiana

Tra interviste ed esibizioni live intime e minimali, torna la rassegna dedicata ai nomi più interessanti della nuova scena musicale italiana. Teste che si muovono e che pensano; i musicisti e i cantautori di oggi che si raccontano al pubblico.

Due appuntamenti, con talk e musica dal vivo, insieme a LauryynLNDFK  in dialogo con Carlo Babando .

In collaborazione con SEMM Music Store

martedì 28 ottobre 2025 ore 21:00
Laurynn
Talk e mini-live

Carlo Babando  incontra:  Lauryyn. Si afferma come una delle voci più interessanti del panorama nu soul italiano, grazie a un sound che intreccia R&B, jazz ed elettronica sperimentale con testi profondi e contemporanei. Dopo il grande riscontro dell’EP “Intro” (2023) Lauryyn porta la sua musica su alcuni dei palchi più rilevanti della scena indipendente, esibendosi al MI AMI Festival e aprendo i concerti di Venerus e di Daniela Pes. Il suo ultimo lavoro "Aritmia" (2025) viene selezionato nella rosa dei cinque finalisti delle Targhe Tenco 2025 come “Migliore album opera prima”


martedì 11 novembre 2025 ore 21:00
LNDFK
Talk e mini-live

Carlo Babando  incontra:  LNDFK. Producer e songwriter, figlia di due diverse culture, madre italiana e padre arabo, LNDFK cresce a Napoli. La sua musica subisce l’influenza del jazz, del neo-soul e dell’hip-hop, il tutto filtrato dalle sue esperienze e sensibilità. Ottiene presto i plausi di pubblico e critica; la sua musica viene passata in radio internazionali. Tra le tante cose, divide il palco con Kamasi Washington e nel 2019 è tra le protagoniste del Primavera Sound Festival.

Gli eventi si svolgono presso la sede di CUBO in Torre Unipol, via Larga 8 a Bologna.

Sono gratuiti con prenotazione obbligatoria a questo link