RINVIATO A DATA DA DESTINARSI | ORNELLA MUTI. Racconti di Cinema
Teatro Dehon | Stagione 2025-2026
Lo spettacolo "Racconti di cinema" inizialmente previsto per il 03/10/2025 presso il Teatro Dehon è rimandato a data da destinarsi a causa di un malore improvviso di due membri della compagnia che accompagna Ornella Muti.
I biglietti saranno validi per la nuova data, che sarà comunicata il prima possibile.
Nel caso in cui non si potesse partecipare, sarà possibile chiedere il rimborso. Tempi e modalità saranno comunicati contestualmente.
ORNELLA MUTI
Racconti di Cinema
Attraverso un racconto scenico apparentemente biografico lo spettacolo ci racconta con un dialogo serrato tra gli interpreti, 50 anni di storia d'Italia, ci avvolge con la storia della nostra cultura, della nostra musica e della nostra cinematografia.
Musiche, scene e montaggi video estremamente curati toccano i punti più alti della nostra cultura…i momenti più salienti della nostra storia recente... in scena Ornella Muti insieme ad attrici e musicisti di livello altissimo (Espedito De Marino storico collaboratore di Murolo è collaboratore dei più grandi musicisti del mondo De Andrè, Mia Martini, Sting ecc...).
Lo spettacolo racconta attraverso la storia dell'attrice italiana forse più conosciuta nel mondo, un privato toccante e inedito e non è di poco conto sul palco l'apporto umano e artistico dell'altra protagonista Silvia Bianculli...I montaggi e i filmati realizzati da studi di altissimo livello professionale danno un apporto molto suggestivo ed evocativo e lo stesso discorso vale per le luci ed il progetto illuminotecnico che accompagna lo spettacolo.
__
Con Ornella Muti
e con Espedito De Marino, Marta De Marino, Silvia Bianculli
Regia di Francesco Branchetti
Evetimes Produzioni
__
La durata dello spettacolo è di 90 minuti senza intervallo.
Venerdì 3 Ottobre 2025 | ore 21