dal 11 set al 14 dic 2023

Conoscere la Musica

Sala Prof. Marco Biagi - Quartiere Santo Stefano, via Santo Stefano n. 119 - Bologna
Rocca di Dozza, Piazza Rocca, 40060 Dozza BO
Teatro Comunale di Dozza , Via XX Settembre, 51 - Dozza (Bo)

Concerti d’Autunno | Settembre-Dicembre 2023

I Concerti di Conoscere la Musica riprendono con la programmazione autunnale. Primo appuntamento lunedì 11 settembre alla Rocca di Dozza, un evento in occasione dell'inaugurazione della XXIX Biennale del Muro Dipinto di Dozza (dall'11 al 17 settembre 2023),  dove verrà presentato "Il Filarmindo", favola pastorale del 1605 di Ridolfi Campeggi con intermedi in musica di Girolamo Giacobbi.  Ancora a Dozza l’appuntamento successivo, mercoledì 20 settembre con Berovski String Quartet, Daniela Pini mezzosoprano e Claudia D'Ippolito al pianoforte.
I successivi 8 concerti, tutti di mercoledì, si svolgeono a Bologna in Sala Prof. Marco Biagi: Chaos String Quartet (11 ottobre); Paolo Taballione flauto, Gesualdo Coggi pianoforte (18 ottobre); Samuele di Federico clarinetto, Shehan Perera flauto, Marco Pedrazzi e Mariangela Ciuffreda pianoforte (25 ottobre);  Hefest Piano Quartet (8 novembre); Stefano Andreatta pianoforte (15 novembre); Luisa Fanti e Patrizia Prati, duo pianistico (22 novembre); Aurelio Pollice e Paolo Pollice, duo pianistico (29 novembre);  Ieuan Jones arpa (6 dicembre).
I concerti d’autunno si chiudono infine giovedì 14 dicembre al Teatro Comunale di Dozza (il concerto del 14/12 si terrà a Bologna in Sala Prof. Biagi), con il Quartetto Artemisia Classica, quartetto tutto al femminile.

Scarica il programma dei concerti autunno 2023

Info biglietti sul sito conoscerelamusica.it nella pagina di dettaglio di ogni concerto.

Tutti i concerti sono prenotabili via mail conoscerelamusica@gmail.com o al numero 331.8750957.
Per i concerti a Dozza verrà messa a disposizione da Conoscere la Musica la navetta, previa prenotazione via mail o telefonica. Verrà data conferma della disponibilità.

Info: conoscerelamusica@gmail.com | Tel. 331.8750957

conoscerelamusica.it