9 marzo 2024, 19:00

Peggy Gou

Dove
Unipol Arena, Via Gino Cervi, 2 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)


La rivoluzionaria regina della musica elettronica Peggy Gou, ritorna in Italia! Dopo il trionfale successo di “It Goes Like Nanana“, sabato 9 marzo 2024 Peggy è pronta a trasformare l’Unipol Arena in un grande evento dance per tutti i suoi fan Italiani!

Fresca della collaborazione con Lenny Kraviz nel singolo ‘I Believe In God Again’, l’artista e producer coreana è pronta per il suo solo show che trasformerà il palazzetto in un grande dancefloor, una data-evento interamente al femminile. Pochi artisti negli ultimi decenni hanno avuto un impatto come quello di Peggy Gou sulla cultura popolare. Già icona della club culture e della moda, l'istinto creativo e lo spirito curioso di Gou avrebbero potuto condurla lungo molte strade: designer, pianista, scrittrice o editrice. L’eclettica artista ha invece distillato ciascuna di queste passioni in una celebrazione della musica elettronica e della cultura alternativa, una personale visione che ha avuto una risonanza universale, affermandosi come una delle DJ più riconoscibili e amate al mondo, fondatrice dell'etichetta di musica e design Gudu. Attualmente è al lavoro in studio al suo album di debutto che promette di essere uno degli LP più entusiasmanti degli ultimi anni.

Sul palco dell’Unipol insieme a Peggy Gou si alterneranno alla console due tra gli astri nascenti del panorama internazionale: Tsha e Alinka.


Orario dell’evento 19:00 – 24:00
Apertura cancelli: 18:00

Info biglietti e prevendita a questo link