3 marzo 2024, 21:45

I prossimi concerti al Bravo Caffé

Dove
Bravo Caffé, via Mascarella 1Bologna

Giovedì 29 febbraio ore 22,00: Faraò, Malaman, Capiozzo Trio.
Il grande jazz incanta il Bravo Caffè con Antonio Faraò Trio.
Con oltre trent’anni di carriera, Antonio Faraò è un pianista molto apprezzato nel panorama jazz internazionale. Ammirato da Herbie Hancock, il jazzista romano ha uno stile inconfondibile, caratterizzato da ritmo, tecnica ed estro compositivo.
Il bassista Federico Malaman esordisce da giovanissimo in Rai, con la Big Band di Paolo Belli. Turnista di Mario Biondi, Elio e le Storie Tese, Antonella Ruggiero, è un jazzista tra i più virtuosi del basso elettrico. Figlio d’arte dell’amato Giulio Capiozzo, Chicco Capiozzo è un batterista noto in tutto il mondo. Celebre il brano Small Club, colonna sonora degli episodi della serie tv Sex and the City.

Formazione:
Antonio Faraò - pianoforte
Federico Malaman - basso
Chicco Capiozzo - batteria

 

Venerdì 1 marzo alle ore 22,15: New Wafers, gli anni ‘80 con classe!

 

Sabato 2 marzo alle ore 22: Gloria Turrini Trio

 

Domenica 3 marzo alle ore 21,45 arriva sul palco del Bravo Caffè la Sonera del Mundo. Musicista, cantante, pluri-vincitricedi Grammy Awards, Aymée Nuviola è tra le artiste latinoamericane più amate dalla critica e dal pubblico. Prima donna a dirigere una band di musica timba, è stata anche la prima donna latinoamericana a cantare durante i Grammy Awards,nel 2022.

 

 

Per info e prenotazioni:
Bravo Caffé

Via Mascarella 1

Bologna
Tel. 051-266112 oppure 333-5973089