Tombola decadente
Serata di gioco-spettacolo per festeggiare un nuovo anno di teatro!
Tombola decadente
Serata di gioco-spettacolo per festeggiare un nuovo anno di teatro!
Con
Anas Arqawi
Patrizia Bernardi
Innocenzo Capriuoli
Nicolò Collivignarelli
Met Decay
Alessio Genchi
Massimo Giordani
Sofia Longhini
Andrea Mattei
Eva Robin’s
Giorgio Ronco
Myriam Sokoloff
Nel corso della serata sarà presentata la nuova stagione di Teatri di Vita e sarà consegnato il Premio dello Spettatore, giunto alla sua 17esima edizione.
Con brindisi finale e, a seguire, musica…
“Tombola decadente”
il gioco-spettacolo che coinvolge artisti e spettatori, a ingresso gratuito
con le anticipazioni del programma 2025 e le consegne del Premio dello Spettatore
“Tombola decadente” è l’invito a partecipare alla tradizionale festa di inizio anno di Teatri di Vita. Un grande e coinvolgente gioco-spettacolo, che è anche l’occasione per presentare la nuova stagione invernale. Spettatori e spettatrici saranno dotati di una cartella, con la possibilità di vincere i fatidici premi della tombola, dall’ambo al terno alla giocata finale. Ma “Tombola decadente” è anche spettacolo con numerose partecipazioni di attori e attrici: Anas Arqawi, Patrizia Bernardi, Innocenzo Capriuoli, Nicolò Collivignarelli, Met Decay, Alessio Genchi, Massimo Giordani, Sofia Longhini, Andrea Mattei, Eva Robin’s, Giorgio Ronco, Myriam Sokoloff.
Durante la serata saranno consegnati i Premi dello Spettatore 2024, giunti alla sedicesima edizione (il premio allo spettacolo più apprezzato dell’anno passato, e il premio allo spettatore più assiduo) e sarà svelata la stagione gennaio-aprile 2025 ai nastri di partenza.
Appuntamento a Teatri di Vita, sabato 6 gennaio, alle ore 21. L’ingresso è gratuito.