Notti Magiche alle Ville e ai Castelli

rassegna di concerti estivi a cura di Conoscere la Musica | 27 maggio – 18 luglio 2021

Notti Magiche alle Ville e ai Castelli è la rassegna estiva di concerti a cura dell'Associazione musicale Conoscere la Musica. In programma dal 27 maggio al 18 luglio 2021 dodici appuntamenti  in luoghi suggestivi della Città metropolitana di Bologna, pieni di fascino e di storia: Villa Smeraldi, Rocca di Dozza, Castello di San Martino, Cà La Ghironda. Il 30 giugno l’appuntamento sarà nel Cortile dell'Archiginnasio a Bologna.

INFO E PRENOTAZIONI
conoscerelamusica@gmail.com
Tel. n. 331.8750957

Biglietti: euro 10 (ingresso gratuito per i ragazzi entro i 16 anni)

Per tutti i concerti i biglietti si ritirano e pagano la sera del concerto (fatta eccezione per il concerto del 30 giugno nel Cortile dell'Archiginnasio). La biglietteria verrà aperta alle ore 19,45.

Le ville delle Notti Magiche fuori Bologna possono essere raggiunte sia con mezzi propri, sia con la navetta messa a disposizione da Conoscere la Musica, se si raggiunge un certo numero di richieste (concerto + navetta 15 euro; occorre prenotarsi via mail o telefonicamente al n. 331.8750957: verrà data conferma della disponibilità).