25 giugno 2021, 21:45

ERJ Orchestra in concerto

Camera Jazz & Music Club, vicolo Alemagna. 40125 Bologna

La ERJ Orchestra è formata da noti musicisti professionisti jazz dell’Emilia Romagna e integrata con alcuni dei migliori giovani talenti della regione, diretta dal trombonista e arrangiatore Roberto Rossi e dal direttore artistico Piero Odorici.

Barend Middelhoff, Canio Coscia, Francesco Milone, Piero Odorici, (sassofoni) Davide Ghidoni Diego Frabetti (trombe) Roberto Rossi, Giancarlo Giannini (tromboni) Marco Bovi (chitarra) Emiliano Pintori (pianoforte) Stefano Senni (contrabbasso) Stefano Paolini (batteria) 

Il progetto nasce dalla passione dei vari componenti di costituire un gruppo affiatato e compatto con lo scopo di ricreare un’orchestra Jazz e un laboratorio di arrangiamento di brani originali. 

La conoscenza della scena jazz, nazionale ed internazionale, posseduta  dai direttori e fondatori, nonché dagli altri partecipanti agevola il coinvolgimento di un elevato numero di musicisti regionali e raccoglie la partecipazione di artisti di rilievo e di notorietà internazionale. Scenario ideale per dar luogo a nuovi progetti, nuove collaborazioni, scambi artistici di notevole interesse e importanza.

Prenotazione obbligatoria:  disponibilità massima 50 posti 

reservations@camerajazzclub.com  

WhatsApp 391 1682442

Contributo concerto €12 a sostegno dei musicisti e delle attivita culturali dell'associazione Jazz Club Bologna