Teste mobili
rassegna sulla nuova scena musicale italiana
La rassegna di CUBO che porta i nomi più interessanti della nuova scena musicale italiana, tra interviste ed esibizioni live. I musicisti e i cantautori di oggi che si raccontano al pubblico.
Teste che si muovono e che pensano.
Due date in conversazione con Vieri Cervelli Montel e Daniela Pes (etichetta Tanca Recors), seguite da un live set intimo e minimale.
In collaborazione con Panico
Ingresso libero fino esaurimento posti
martedì 23 gennaio 2024
Daniela Pes
Carlo Babando incontra Daniela Pes: un’artista immersa nel flusso della musica, come cantante, come strumentista, come musicista elettronica. Il suo è un talento multiforme: la sua voce e la sua musica sfuggono alle classificazioni e ai contenitori predeterminati.
Il 14 aprile 2023 pubblica il suo primo album, SPIRA, prodotto da IOSONOUNCANE, e vince la Targa Tenco 2023 come Miglior Opera Prima.
martedì 30 gennaio 2024
Vieri Cervelli Montel
Carlo Babando incontra Vieri Cervelli Montel: all’esordio come solista con una rilettura del classico Almeno tu nell’universo, nel 2021 intraprende un tour in apertura a IOSONOUNCANE, che collabora in veste di produttore all’album d’esordio di Vieri, I.
Lo stesso IOSONOUNCANE deciderà di farne il primo disco pubblicato dalla sua nuova etichetta Tanca Records, nel maggio 2022.
Ingresso libero