25 agosto 2022, 21:00

Stand Up Comedy con Laura Formenti

Dove
Sostegno del Battiferro, via della Beverara 123/a - via del Navile 29/5, Bologna

Battiferro finché caldo 2022

Una esilarante performance di Stand Up Comedy con Laura Formenti, comica che ha ottenuto sempre più successo dopo Italia's Got Talent 2021, per la rassegna EROSo.

Laura Formenti propone al Battiferro uno spettacolo di stand up comedy graffiante ed acuto, in cui esplora rapporti umani, stereotipi di genere e assurdità quotidiane. Laura è convinta che si possa e si debba ridere di tutto, purché si usino leggerezza, intelligenza ed eleganza: quale famiglia può dirsi normale? Come si fa a smettere di fare sempre gli stessi errori? Perchè esprimiamo opinioni non richieste? Di cosa ci vergogniamo? E infine, se rinascessi la mia vita sarebbe migliore?

Laura Formenti, attrice comica originaria di San Martino Siccomario (PV) si dedica alla stand up comedy girando l’Italia con i suoi spettacoli e partecipando ai programmi Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central. Di recente ha conquistato il pubblico di Italia’s Got Talent 2021 e i social con il suo monologo “Io se fossi un uomo”, accedendo di diritto alla finale del talent show targato Sky. E' conosciuta al pubblico televisivo anche per la partecipazione ai programmi Colorado Cafè 2011 (Italia 1) e Copernico (Comedy Central), recita come attrice in Italia e all’estero da più di dieci anni con diverse compagnie di teatro e teatro per ragazzi.


ore 20.00 apertura Battiferro con possibilità di cenare sul posto
ore 21.00 inizio spettacolo

Ingresso: € 7,00 a persona

Info: tel. 329 3659446 | associazione.vitruvio@gmail.com

www.battiferrobologna.it

In caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno del Battiferro o sarà annullato