22 luglio 2023

Sibode Dj

Dove
Giardini di via Filippo Re, Via Filippo Re, 6 - Bologna

BOtanique 2023

Sibode Dj, il 22 luglio sul palco di BOtanique Festival 2023.

Serata conclusiva di BOtanique Festival. Sibode Dj vive da 38 anni dentro al corpo di Simone Marzocchi. La loro non è una convivenza pacifica. Sibode odia Simone: non sopporta il suo modo serio di fare le cose serie; il suo fare il figo facendo l'attore, il compositore e il musicista con l'orchestra Corelli ed il Teatro delle Albe di Ravenna. Sibode Dj è un solitario sexy looper. Il suo groove funky-dance è fatto da beatbox, tromba, tastiera e chitarra. Il suo corpo è molto importante e pieno di sesso. La sua musica è bagnata e sporca. Le sue melodie sono ossessive e creano dipendenza. Le sue parole sono in italiano, inglese e romagnolo. 


Serata compresa nell‘abbonamento BOtanique 2023
La tessera BOtanique 2023 consente l’accesso a tutte le serate in rassegna di BOtanique Festival organizzate da Estragon Club dal 16 giugno al 22 luglio 2023 (sono esclusi solo i concerti organizzati da altri enti). Costo: 10 Euro.
La tessera BOtanique 2023 è acquistabile online oppure all’ingresso del giardino di via Filippo Re durante le serate in programma.

Info e acquisto abbonamento a questo link

BOtanique è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 19.30. Il sabato dalle ore 18.00


www.botanique.it

www.facebook.com/BOtaniqueFestival 

www.instagram.com/botaniquefestival