7 luglio 2022, 21:00

Radicircuiti

Dove
Parco della Montagnola, Via Irnerio, 2/3 - Bologna

Frida nel Parco 2022

Frida Sugarhill | Underground music peepshow. Radicircuiti | live electronic music

Federico inzerillo dj set; Meme/ Pastorello  live. In collaborazione con Conservatorio G.B. Martini e #FreeMontagnola Aps.  

 
RIFLESSO è una performance audiovisiva improvvisata in cui suono e immagini si intrecciano in un continuo scambio tra relazioni e contrasti audiovisivi. Le performance si basano su un sistema di regole che hanno lo scopo di guidare gli interpreti nelle relazioni e nei comportamenti. L’improvvisazione ha una durata variabile e può essere costituita da flussi di immagini e suoni totalmente astratti fino ad arrivare a comporre una vera e propria storia di live cinema.

Il duo audiovisivo Memè/Pastorello nasce alla fine del 2021, la loro ricerca si concentra sulla sperimentazione di nuovi linguaggi improvvisativi per performance audiovisive.

Simone Memè è un visual designer con oltre 17 anni di esperienza. Co-fondatore di More*TV*v, artisti video e vj, si occupa di performance audio/video, mapping e vjing. Co-fondatore di Aye Aye - Interactive Experiences, è specializzato nella produzione di video interattivi per musei, mostre e clienti privati, progettando e realizzando opere multimediali immersive: Roma, Milano, Londra, NewYork, Tunisi, Addis Abeba, Melbourne.

Matteo Pastorello è un musicista elettronico e sound designer di base a Bologna. Dal 2017 si interessa di improvvisazione con il collettivo bolognese Minus e di sound design per cinema, teatro e installazioni sonore.
Con Minus ha all’attivo tre pubblicazioni discografiche: Sintagmi (2019, Switch music recordings), ROUND (2020, Tempo Reale Collection) e CASA BASE (2021, Slowth Records). I suoi lavori sono stati presentati a Bologna, Firenze, Lione, Brema, Chicago. Nel 2020 fonda insieme a Mattia Loris Siboni e Niccolò Salvi l’etichetta discografica Slowth Records.

Aftershow: N.TROPY DJ-SET

Federico Inzerillo a.k.a. n.tropy è un dj e produttore con base a Bologna. La sua musica mescola stili differenti e si caratterizza per i ritmi articolati e le atmosfere oniriche, attraversati da incastri di suoni sintetici che spaziano su vari livelli di astrazione, il tutto accompagnato da percussioni complesse e bassi violenti.

Evento in collaborazione con Conservatorio G.B. Martini, Radicircuiti, Puntaccapo


 Ore 21.

Info: +39 0510218143 - 3516780316 (solo whatsapp)

Frida nel parco Facebook

Frida nel Parco Instagram