6 settembre 2023, 21:00

Proiezione «Ninjababy» | SEMI

Dove
Le Serre dei Giardini Margherita, via Castiglione 134 - 40124 Bologna

Le Serre d’Estate

Ottava serata di SEMI: Visioni di Cambiamento, la rassegna di cinema a cura di Kilowatt e MUBI.
9 appuntamenti dal 24 maggio al 20 settembre.

Ore 21,00
Ninjababy
Di Yngvild Sve Flikke (NOR, 2021, 104′)

SEMI DI MATERNITÀ

Ninjababy racconta la storia di Rakel, una ragazza di 23 anni che non ha idea – o forse ne ha troppe – di cosa farà da grande.

Astronauta? Guardia forestale? Assaggiatrice di birra? Fumettista? Tra i suoi piani di prossima realizzazione di certo non c’era un figlio, ma quando rimane incinta, si ritrova con meno certezze di prima. La novità la stravolge; infatti, lei vorrebbe uscire a far festa, bere e divertirsi, ma si ritrova a dover rinunciare a tutto. Di certo non può ignorare il bambino che cresce nella sua pancia, cosa deciderà di fare alla fine?

SEMI è il nuovo progetto targato Serre e MUBI: 9 appuntamenti con 9 film da maggio a settembre alle Sere.
SEMI è uno spazio di visione e contaminazione. Un luogo dove far crescere e coltivare la passione per il cinema.
La prima edizione di SEMI è dedicata al tema del cambiamento, quel flusso inarrestabile che ci attraversa ma che troppo spesso è difficile da osservare, per capirne le origini, per prenderne coscienza. Una rassegna composta da lavori molto diversi tra loro (per genere e provenienza geografica), realizzati da registi e registe spesso alla loro opera prima e capaci di proporre un nuovo sguardo sul cinema contemporaneo.

MUBI è un servizio di streaming globale, una casa di produzione e di distribuzione di film, che ha la missione di valorizzare il grande cinema. Grazie alla partnership con Le Serre dei Giardini potrai vedere tutti i film della rassegna SEMI e molti altri gratuitamente per tre mesi.
Per attivare la promozione
mubi.com/leserre

Scopri tutte gli appuntamenti alle Serre con i film di MUBI.


Ingresso libero.