19 gennaio 2024, 11:00

Premiazione logo Elastico Records | Showcase La Malasorte

Dove
Sala della Musica - Biblioteca Salaborsa, Piazza del Nettuno, 3 Bologna

Un’iniziativa nata per dare una nuova veste grafica all'etichetta Elastico Records, per dare spazio alle nuove generazioni e coinvolgerle alla costruzione di nuovi immaginari e valori che l’etichetta si impegna a diffondere sin dalla sua nascita: creatività, equità e libertà di espressione.

 

Due scuole, nove classi e oltre cento loghi progettati dalle studentesse e gli studenti del Liceo artistico Arcangeli e professionale grafico Aldrovandi Rubbiani, saranno esposti nella Sala della Musica della Biblioteca Salaborsa per la cerimonia di premiazione, a cui parteciperanno le protagoniste e i protagonisti del bando.

 

La cerimonia si concluderà con lo showcase acustico de La Malasorte, la nuova band del roster di Elastico Records che suonerà in anteprima alcuni pezzi acustici del nuovo disco in uscita il 19 gennaio 2024. 

 

L’Iniziativa è promossa dal Settore Cultura e Creatività del Comune di Bologna nell’ambito delle azioni di Bologna Città della Musica UNESCO

La Sala della Musica, al secondo piano di Biblioteca Salaborsa, è il primo percorso espositivo permanente in Italia dedicato alla storia della popular music di una città.