3 settembre 2022, 21:00

Not Moving live + Muddy Worries

Dove
Parco della Montagnola, Via Irnerio, 2/3 - Bologna

Frida nel Parco 2022

Frida Sugarhill | Underground music peepshow. Not Moving live. Ad aprire la serata Muddy Worries. Raffaele Ciccarese (chitarra e voce); Paolo Cicconi (basso e cori); Antonio Gallitelli (batteria).

Not Moving LTD

Lilith, Dome La Muerte e Antonio Bacciocchi registrarono insieme per l'ultima volta nel 1988. Ne uscì l'epitaffio alla formazione storica dei Not Moving, l'album “Flash on you”. Da allora le cose sono radicalmente cambiate, nella musica, nella società, nella cultura, soprattutto nei cuori e nelle anime dei protagonisti. In mezzo ognuno ha ricominciato e finito migliaia di volte, sempre da un'Altra parte. Ora di nuovo a fianco (con Iride Volpi) con un nuovo album “Love Beat” esatta rappresentazione di ciò che sono i NOT MOVING LTD, un'entità artistica che fa ovvio riferimento al passato e alle radici ma guarda costantemente in avanti.

 

 

Muddy Worries

Da Bologna tre brutti ceffi dediti ad punk' n'roll con forti sfumature voodoo.  Nel 2016 esce un 7'' con Rave Up Records di Roma e nel 20 in19 il full length "- Third Degree" - per Araghost Records di Recanati. Partecipano inoltre alla compilation Adriatic Ghost Sound sempre su Araghost.

Durante il lockdown pandemico partecipano alla compilation Kitchens, Toilets & Musicians in a Pandemica per la bolognese All you can beat.

“I Muddy Worries attaccano il loro furioso baccanale blues figlio diretto di quello del roots punk gotico dei Flesh Eaters e dello stopposo swamp di Scientists e Chrome Cranks”.


ore 21.00

Info: +39 0510218143 - 3516780316 (solo whatsapp)

Frida nel parco Facebook

Frida nel Parco Instagram