20 gennaio 2022, 17:30

L'artwork, finestra di mondi

La Sala della Musica - Biblioteca Salaborsa , Piazza del Nettuno 3 - Bologna

Visita guidata alla Sala della Musica con approfondimento dedicato all'arte

Visita guidata alla Sala della Musica con approfondimento tematico dedicato all'arte.

Ispirazioni, suggestioni, movimenti. L'arte espressa dalle copertine musicali offre nuove interpretazioni alle opere.

A cura di Riccardo Negrelli co-curatore del progetto Sala della Musica.

La Sala della Musica è il primo percorso espositivo permanente in Italia dedicato alla storia della popular music di una città.

La visita è organizzata  dall'Ufficio Industrie creative e musica del Comune di Bologna nell’ambito delle azioni di Bologna città della musica UNESCO, in collaborazione con il Settore Biblioteche.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

A partire da lunedì 10 gennaio 2022 per entrare in biblioteca e partecipare alle attività organizzate, chi ha già compiuto 12 anni e non è esentato dalla campagna vaccinale deve essere in possesso di un Green Pass "rafforzato", ovvero di una Certificazione verde COVID-19 derivante da vaccinazione o da guarigione.

Per assistere agli eventi e partecipare alle attività è obbligatorio indossare una mascherina FFP2.

Per la normale frequentazione della biblioteca, chi ha già compiuto 6 anni deve indossare sempre una mascherina (chirurgica o FFP2).
Potete trovare tutte le informazioni e le domande frequenti sulla Certificazione verde COVID-19 a questa pagina: https://www.dgc.gov.it/web/

cityofmusic@comune.bologna.it