copertina di INDVSTRY
18 giugno 2022, 19:00

INDVSTRY

@ Parco della Montagnola

Frida nel Parco 2022

Frida Extra | Hip hop e dintorni. In attesa del festival Bolo Blockfest (vol. II) previsto a settembre, INDVSTRY, evento rap e dj set. Esibizioni di rapper emergenti di Bologna e JayJhona dei Trioflusso, accompagnato da SPH, Buster Quito e Los Migol, entrambi dello Zoorap.

E ancora esibizioni di rapper emergenti: Teepe, Amani, Santo, Tullio. 

L'evento ospiterà diversi artisti della scena bolognese. Tra le leve più vecchie sputate fuori dallo scenario hip hop del secondo decennio del 2000, potremo ascoltare jjhona della crew dei trioflusso, attualmente il trio più iconico che rappresenta questa città; SPH, altro noto artista della nostra città che ha collaborato persino con il famoso claver gold. per concludere, altri membri rappresentanti della vecchia scena che si esibiranno il 18 saranno: Buster Quito e Los Migol, entrambi appartenenti alla crew dello ZOORAP. 
Tra questi artisti, j e Buster, hanno avuto l'occasione di partecipare all'album di dj fustcut e di poter destreggiarsi con le loro barre sulle basi di uno dei più forti dj d'Italia. 
Tra le nuove leve, gli emergenti che si esibiranno sono: Tullio, Santo e i DHC,  tutti membri dell'acerba crew ed etichetta Adrenaline. Questi ragazzi sanno il fatto loro e nell'ultimo anno, sono riusciti a cantare su svariati palchi e crearsi quel primo pubblico che li sostiene ad ogni concerto.

Dj set: Dani G & Ash 

In collaborazione con #FreeMontagnola Aps. 


Dalle  19.00

Info: +39 0510218143 - 3516780316 (solo whatsapp)

Frida nel parco Facebook

Frida nel Parco Instagram