14 giugno 2023, 21:00

Hugo Race

Dove
Parco della Montagnola, Via Irnerio, 2/3 - Bologna

Live @ Montagnola Republic

Tornano dal vivo in Italia gli HUGO RACE FATALISTS, dell’ex Bad Seeds Hugo Race accompagnato dalla band, con alcune date a supporto del nuovo album “Once Upon a Time in Italy” uscito lo scorso 8 aprile per Santeria Records / Audioglobe. 
Il nuovo album di Hugo Race “Once Upon A Time In Italy” è un tour de force musicale e lirico. Registrato con la sua band Fatalists e le guest star australiane Georgia Knight e TJ Howden, il nuovo lavoro contiene 10 nuove canzoni fortemente emotive e una cover - “Hurdy Gurdy Man” di Donovan. Questo album è stato realizzato durante gli anni di isolamento 2020-22 e nella versione Europea include un EP bonus di 4 tracce in lingua italiana.  L’artista a proposito del nuovo lavoro:“...I temi sono così personali che ho abbandonato l'album molte volte per poi ritornarci, come una storia d'amore tossica. Amo questo album e l'incredibile band che c'è dietro. Abbiamo anche fatto delle versioni italiane delle canzoni perché l'Italia è nelle nostre radici e, destino permettendo, i Fatalist saranno di nuovo on the road nella primavera del 2022..."
Hugo è una leggenda vivente dell'underground internazionale, ex-Bad Seeds, ex postpunker con The Wreckery e dal 1989 un produttore anticonformista, oltre che performer e songwriter con Dirtmusic e con la sua band australiana The True Spirit. 


ore 21.00

Ingresso libero

 

www.facebook.com/montagnolarepublic
www.instagram.com/montagnolarepublic
www.facebook.com/montagnolabologna