6 gennaio 2022, 17:00

Gli Elfi di Babbo Natale

Dove
Teatro Duse, via Cartoleria, 42 - Bologna

Compagnia Fantateatro | Teatro Duse Stagione 2021/2022

Siamo ormai alla vigilia di Natale, le renne e il carro con i regali sono quasi pronti, manca solo Babbo Natale… tutti gli elfi lo stanno aspettando ma lui non arriva…cosa sarà mai successo? Babbo Natale è scomparso e nessuno sa dove sia. Saranno l’amore e la bontà a mettere tutto a posto e a regalare allo spettacolo il lieto fine.

Uno show ricco di emozione e stupore, grazie agli incredibili effetti speciali, capaci di dare l’illusione della vera magia, e alle energiche coreografie che vedono scatenarsi nella danza tutti gli elfi di Babbo Natale. La musica cantata dal vivo fa da padrona di casa e regala grandi emozioni. Le musiche dello spettacolo sono tratte dai CD prodotti per Fantateatro Le Fantafavole, Un mondo Fantastico e Insegui i tuoi sogni, editi da Altomusic.


Alto Music
Compagnia Fantateatro

GLI ELFI DI BABBO NATALE
scritto e diretto da Sandra Bertuzzi

Spettacolo a favore della Casa dei risvegli Luca De Nigris


Orario spettacolo:

giovedì 6 gennaio 2022, ore 17.00

Info biglietti e prevendita


Spettacolo nell'ambito della 24° edizione della ‘Befana di solidarietà per la Casa dei Risvegli ‘Luca De Nigris’, la manifestazione solidale in programma dal 4 al 6 gennaio in diversi luoghi di Bologna. Alla fine dello spettacolo la Befana donerà le calze ai bambini, fino ad esaurimento. L’incasso sarà devoluto alla Casa dei Risvegli ‘Luca De Nigris’.