18 gennaio 2022, 21:00

Enrico Nigiotti

Teatro Celebrazioni, Via Saragozza, 234 - Bologna

Teatro Celebrazioni | Recupero Stagione 19/20

A causa di motivi organizzativi, è stato rinviato a gennaio 2022 il tour di Enrico Nigiotti. Il concerto al Teatro Celebrazioni inizialmente previsto il 2 maggio 2020, e già rinviato al 20 ottobre 2020, al 7 maggio 2021 e al 13 novembre 2021, è ulteriormente rinviato al 18 gennaio 2022 (ore 21.00).

Lo slittamento è reso necessario dall'esigenza artistica, una volta avuta la certezza della ripartenza indicata dal decreto che permette la riapertura dei teatri con capienza al 100%, di riprendere con l'allestimento dello spettacolo dal punto di vista musicale e dal punto di vista della produzione. La poca distanza tra il decreto e l'inizio del tour non ha permesso di mantenere inalterato il calendario, considerata la volontà di garantire uno spettacolo curato nei minimi dettagli.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. 
Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it


Il cantautore toscano tornerà in concerto, debuttando proprio al Teatro Celebrazioni, per presentare per la prima volta live al pubblico i brani del suo ultimo album "Nigio" (Sony Music Italy) e i suoi più grandi successi, come "L'amore è" (certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor), "Complici" feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio) e l'ultimo singolo "Notturna".
Nel mesi del lockdown Enrico Nigiotti ha scritto e registrato in casa il brano inedito "Terrazza Mascagni", un provino diretto e puro che il cantautore ha deciso di regalare ai suoi fan rendendolo fruibile tramite i suoi canali social. Un viaggio poetico in cui libera i suoi pensieri attraverso una finestra che dà sulla Terrazza Mascagni, uno dei luoghi più eleganti e suggestivi della città di Livorno.


Una produzione Friends & Partners


ENRICO NIGIOTTI


ore 21,00