15 luglio 2022, 20:00

Due di noi / Andrea Bruno, Anna Dietzel, J.H. Guraj

Dove
Le Serre dei Giardini Margherita, via Castiglione 134 40136 Bologna

Le Serre d’Estate

Sigaretten, casa editrice di libri per immagini, presenta l’incontro di due disegnatori, il fumettista Andrea Bruno e l’esordiente Anna Dietzel, che avranno modo di dialogare e realizzare un live painting a quattro mani, con l’accompagnamento musicale di J. H. Guraj.
Andrea Bruno, fumettista ha pubblicato su numerose riviste ed antologie internazionali. È tra i fondatori del gruppo Canicola (2004) e insegna all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Vive e lavora a Bologna.
Anna Dietzel, illustratrice e fumettista. Si diploma in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Verona e si specializza in Illustrazione per l’Editoria a Bologna. «Tre di notte a Miltenberg» è il suo primo graphic novel per Sigaretten. Vive e lavora a Verona.
J. H. Guraj, nome d’arte di Domenico Vaccaro, musicista elettroacustico attivo nel campo dell’improvvisazione orientato verso la musique concrète. Il suo lavoro è edito da MapleDeath Records, Boring Machines, Dinzu Artefacts, Tsss Tapes e Granny Records. All’interno di Tecnica Mista la rassegna alla scoperta dei linguaggi dell’animazione a cura di Kilowatt. Una panoramica su tutto ciò che riguarda animazione 2D, tradizionale o digitale, dal papercut alla motion graphic. Ingresso libero.