9 aprile 2022, 23:00

feat Antonino Barresi
live show

Apertura porte ore 21:30, live ore 23:00

Dopo il progetto “I Migliori Pensieri”, il progetto discografico corale, ideato da DJ Gruff e Dario Fichera, che coinvolge più di 200 artisti tra musicisti, cantanti, attori, rappers e writers, uniti con lo scopo di sostenere Emergency attraverso una raccolta fondi a favore di chi sta operando contro il COVID-19, esce il quarto brano di questo progetto: MAY DAY. La situazione è emergenziale e il mondo lancia un mayday.
May Day è strutturato in tre parti: May Day parte 1 – May Day parte 2 – May Day parte 3 e ognuna delle tracce vanta un lungo schieramento di professionisti e fuoriclasse della musica italiana come: Petra Magoni, Ferruccio Spinetti, Gianluca Petrella e Davide Shorty. DJ Gruff tiene le fila del brano tra basi, scratch e un arrangiamento che osa molto in cui appare anche Antonino Barresi con flauto, bouzouki e ciaramella. In questo concerto si uniranno DJ Gruff e Antonino Barresi in una collaborazione sonora unica e coinvolgente, particolare e travolgente.

INGRESSO €15
Necessaria Tessera Arci 2021/22*
*è possibile farla all’ingresso al costo di 10 €, è consigliato fare la pre-adesione online per velocizzare il tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/
Super Green Pass obbligatorio