6 aprile 2024, 23:00

dj FastCut + Dead Poets

Dove
Mercato Sonato , Via Tartini 3, 40127 Bologna

Mercato Sonato - Stagione 2023/24

DJ FASTCUT + DEAD POETS

Dopo il grande successo del tour "Dead Poets 3", dj FastCut ed Effe4 agency sono lieti di annunciare l'attesissimo quarto tour del capitolo della saga, promettendo un'esperienza live ancora più intensa e coinvolgente.

Il Tour "Dead Poets 4 ad Honorem” segna il ritorno trionfale di uno degli eventi musicali più attesi nella scena hip hop, con l'energia travolgente e le performance mozzafiato che hanno reso celebre la saga.

Dopo aver esaurito tutte le date del precedente tour, il nuovo capitolo promette di alzare l’asticella offrendo ai fan un live lungo, dinamico e ricco di sorprese. Il palco sarà infiammato dalle performance dei Dead Poets e del loro capitan DjFastcut, pronti a confermare il loro status nel rap game italiano.

Il pubblico potrà godere di un viaggio musicale avvincente, con una scaletta che spazia dai successi più amati alle ultime uscite che cattureranno l'attenzione di tutti gli appassionati.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il tour "Dead Poets 4 ad honorem”ospiterà una serie di ospiti speciali e collaborazioni che aggiungeranno un tocco unico e straordinario ad ogni concerto.

Gli spettatori avranno l'opportunità di sperimentare una fusione di stili e talenti che renderà ogni data un evento unico nel suo genere. Siamo entusiasti di portare il quarto capitolo della nostra saga in giro per l'Italia. Sarà un viaggio epico e non vediamo l'ora di condividere questa esperienza unica con tutti voi.


Sabato 6 aprile 2024

Apertura porte → ore 22.00
Inizio live → ore 23.00

Biglietti solo online su DICE

Per accedere alla serata è necessaria la tessera Arci 2023/2024