5 luglio 2023

Clap Your Hands Say Yeah

Dove
Giardini di via Filippo Re, Via Filippo Re, 6 - Bologna

BOtanique 2023

Clap Your Hands Say Yeah, il 5 luglio sul palco di BOtanique Festival 2023.

Quando suonarono a Estragon nel 2006, Pitchfork li aveva appena definiti i nuovi fenomeni dell'indie, scomodando nomi quali Modest Mouse e Wilco. A distanza di tutti questi anni, il clamore non è sceso mai attorno al progetto di Alec Ounsworth e con "New Fragility" del 2022, il loro settimo album in studio, ci riportano proprio lì dove tutto è cominciato, coi piedi in quella scena indie dei Maximo Park e dei Bloc Party, ma non (solo) con nostalgia, con furore nuovo. Riconosciuti come uno dei progetti indie rock più importanti degli ultimi 15 anni, i Clap Your Hands Say Yeah si sono formati verso la fine del 2004 sono una delle più longeve indie band americane più longeve attualmente in circolazione. La band newyorkese è composta da Alec Ounsworth, Lee Sargent, Robbie Guertin, Tyler Sargent e Sean Greenhalgh.


Serata compresa nell‘abbonamento BOtanique 2023
La tessera BOtanique 2023 consente l’accesso a tutte le serate in rassegna di BOtanique Festival organizzate da Estragon Club dal 16 giugno al 22 luglio 2023 (sono esclusi solo i concerti organizzati da altri enti). Costo: 10 Euro.
La tessera BOtanique 2023 è acquistabile online oppure all’ingresso del giardino di via Filippo Re durante le serate in programma.

Info e acquisto abbonamento a questo link

BOtanique è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 19.30. Il sabato dalle ore 18.00


www.botanique.it

www.facebook.com/BOtaniqueFestival 

www.instagram.com/botaniquefestival