22 luglio 2022, 21:00

Chi ce l'ha fatto fare?

Dove
Sostegno del Battiferro, via della Beverara 123/a - via del Navile 29/5, Bologna

Spettacolo comico con il duo di Zelig Marco Dondarini e Davide Dalfiume | Battiferro finché caldo 2022

Comicità senza eguali al Battiferro con il duo di Zelig composto da Marco Dondarini e Davide Dalfiume che presentano lo spettacolo Chi ce l'ha fatto fare? 
Lo scambio di battute tra questi comici non smette mai di sorprendere per la freschezza e la genuinità della loro sintonia. Non c’è situazione quotidiana che i due non riescano a trasformare in motivo di gag. “Chi ce l’ha fatto fare?” Questa la domanda a cui i due comici cercheranno di dare risposta mentre si troveranno immersi in una serie di vicende che, ancora una volta, scombinano i ruoli e i linguaggi in un’esilarante escalation comica tutta da ridere. I protagonisti sembrano perdere la bussola tra equivoci e fraintendimenti reciproci, ma poi riescono a impadronirsi del timone e come due capitani di lungo corso fanno navigare il pubblico in un mare di risate.
Come si è formata la coppia? I due comici sono stati scelti dall’elaboratore elettronico di Zelig tra una miriade di profili, per creare la coppia comica perfetta. L’esperimento è andato in onda su Italia 1 nell’edizione Zelig 1 2014 dove l’accoppiata vincente ha spopolato e da allora non si è mai fermata!


ore 20.00 apertura Battiferro con possibilità di cenare sul posto
ore 21.00 inizio spettacolo

Ingresso: € 7,00 a persona

Info: tel. 329 3659446 | associazione.vitruvio@gmail.com

www.battiferrobologna.it

In caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno del Battiferro o sarà annullato