29 novembre 2021, 21:30

Caustico Lunare | Valerio Maiolo + Tabache

Dove
Mercato Sonato, Via Tartini 3, Bologna

Caustico Lunare | Istantanea live
[un] code | Valerio Maiolo | c2oC - computer2organsCommunication
Elettronica: Tabache

Apertura ore 21.00 | Concerto ore 21.30

Valerio Maiolo presenta ‘c2oC’, un lavoro per 2 organi elettrici di epoca pre-MIDI modificati elettronicamente per essere controllati dal computer. Quest’organico è parte del lavoro del 2019 ‘the neat sensation of our separation’ presentato al Chiostro di San Michele di Fano, al Cimitero Monumentale della Certosa di Bologna e al Conservatorio G.B. Martini.
Ad aprire e chiudere il concerto: Tabache, che parteciperà con un dj set di profondo ambient a forte impatto emotivo per tentare di infondere energie luccicanti e liberare i corpi.
Valerio Maiolo
Sound performer e sound engineer, lavora con la sintesi del suono programmato con il computer e con sistemi di controllo digitale di strumenti analogici per lo spazio performativo e installativo.
www.valeriomaiolo.com
Tabache è il moniker artistico di Francesco Tabanelli, musicista elettronico con sede a Bologna. Come tabache ha pubblicato l’album di debutto nel 2015 “Searching a Total State”, seguito nel 2018 da “Shelter in the Deep” e l’ep “Teeming Meadow” nel giugno 2021; Entrambi sono il risultato di lunghe sessioni dal vivo tra Ambient e Techno Psichedelica. Tabanelli è anche co-fondatore dell’etichetta “Timeless Records”, nonché organizzatore di vari eventi e festival collegati alla scena elettronica locale. https://www.discogs.com/it/artist/554629-Tabache


Ingresso 5 €  (acquisto solo all’ingresso) + Tessera Arci 2021/22 – è possibile farla all’ingresso al costo di 10 €, è consigliato fare la pre-adesione online per velocizzare il tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/
GREEN PASS obbligatorio