10 maggio 2022, 21:00

Canzoni per sempre

Dove
Teatro Duse, via Cartoleria, 42 - Bologna

da 'La Dolce Vita' a 'Notre Dame de Paris' | Teatro Duse Stagione 2021/2022

Per ragioni tecnico-organizzative legate al particolare momento che stiamo vivendo, lo spettacolo ‘Canzoni per sempre’ con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone in cartellone il 4 gennaio 2022 è rinviato al 10 maggio 2022. Per la nuova data restano validi tutti i biglietti già acquistati. Info


Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci e Graziano Galatone hanno debuttato con due sold out il 2 luglio dal Teatro il Rossetti di Trieste con “Musicall”, ovvero Canzoni per sempre da La Dolce Vita a Notre Dame de Paris. Un concerto che raccoglie il meglio del musical e delle colonne sonore di tutti i tempi. Il tutto raccontato con aneddoti e curiosità che li ha visti protagonisti in questi vent’anni di amicizia oltre il professionale accompagnati da un trio di musicisti eccezionali.

Così, come in un grande zapping musicale, si passa dalle atmosfere di West Side Story a quelle di Moulin Rouge, da quelle de Il Postino a quelle di Romeo e Giulietta e da Jesus Christ Superstar a Nuovo Cinema Paradiso. Il tutto impreziosito dal loro omaggio alla grande musica italiana e a quello del “loro” Notre Dame de Paris, lo spettacolo che li ha fatti conoscere al grande pubblico e grazie al quale loro stessi si sono conosciuti. Le loro voci sono conosciute in tutta Italia per le grandi interpretazioni nelle opere popolari che da venti anni vengono applaudite nei più importanti palcoscenici della penisola, ma soprattutto, tre amici che, fin dai primi provini per Notre Dame de Paris hanno avuto un’intesa artistica unica, donando emozioni spettacolari al pubblico.


Imarts

Gio’ di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone

CANZONI PER SEMPRE
da 'La Dolce Vita' a 'Notre Dame de Paris'


ore 21.00

Info biglietti e prevendita