21 luglio 2023

Brusco

Dove
Giardini di via Filippo Re, Via Filippo Re, 6 - Bologna

BOtanique 2023

Brusco, il 21 luglio sul palco di BOtanique Festival 2023.

Se apriste il vocabolario alla voce brusco trovereste la seguente definizione: tendente all’aspro, che riflette o denota mancanza di tatto o di riguardo. Però Brusco, il cantante, è tutt’altro che aspro, anzi è di una simpatia e affabilità fuori dal comune. Nome d’arte del cantante romano Giovanni Miraldi, Brusco è una delle voci reggae più significative del panorama musicale italiano.
Conosciuto in passato come Papa Giovanni o Papa G, è noto per la sua carriera solista e come membro di una delle posse storiche del reggae italiano: la Villa Ada Posse. L'ultimo lp, prodotto dallo stesso Brusco insieme a Mitraglia Rec., si presenta come un lavoro che va a braccetto con la “bella stagione” in cui Reggae, Pop, Rap e Afrobeat si fondono per dare vita a 10 canzoni moderne nelle sonoritá e originali nei contenuti. Nel 2022 esce Monumento, ep che si compone di 5 tracce, dimostra la capacità dell’artista di evolversi musicalmente senza mai rinunciare alla sua natura e ai suoi valori. Un monumento appunto.


Serata compresa nell‘abbonamento BOtanique 2023
La tessera BOtanique 2023 consente l’accesso a tutte le serate in rassegna di BOtanique Festival organizzate da Estragon Club dal 16 giugno al 22 luglio 2023 (sono esclusi solo i concerti organizzati da altri enti). Costo: 10 Euro.
La tessera BOtanique 2023 è acquistabile online oppure all’ingresso del giardino di via Filippo Re durante le serate in programma.

Info e acquisto abbonamento a questo link

BOtanique è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 19.30. Il sabato dalle ore 18.00


www.botanique.it

www.facebook.com/BOtaniqueFestival 

www.instagram.com/botaniquefestival