6 novembre 2021, 21:00

Archivio 180 Takeover | Disco Funk Selecta

Dove
Mercato Sonato, Via Tartini 3, Bologna

 Archivio 180 Takeover | Disco Funk Selecta
Apertura ore 21.00

Si torna a ballare al Mercato Sonato, l’importante è farlo con stile!
Ci aspetta una serata all’insegna del funk a cura di Archivio 180 (negozio di dischi, hi-fi e birre artigianali in Via Altabella 23A a Bologna)
DJ ROU
DJ carismatico, produttore e beatmaker, figura chiave del cosmo underground bolognese, DJ Rou è uno degli artisti più apprezzati della nuova scena clubbing italiana.
Classe 1991, ha collaborato e pubblicato singoli ed EP con importanti etichette italiane ed internazionali come Bosconi Records, Cognitiva Records, Axe On Wax e Robsoul Jazz. Tra gli ultimi lavori da menzionare c’è “INPS“, realizzato con Jimbo e Sci-low che insieme compongono i Soul Providence, uscito su 47011 Records.
Coi suoi dj set ha solcato le console di tutta Italia e non solo, passando per club e festival, partecipando ad eventi e format come Robot Festival, Jazz Re:Found, 180grammi, Opera Festival e tanti altri.
Nicolo' Matteucci
Produttore, dj, sound engineer, fondatore di 47011 Records e Dusky Adriatic, Rocket Radio Bologna station manager.
Numerose le sue produzioni, i suoi mix e i suoi master in generi che spaziano dall’hip-hop all’house, dalla techno all’ambient al nu soul e al pop elettronico.
https://47011records.com/chi-siamo/
https://archivio180.com/


Ingresso 5 € + Tessera Arci 2021/22*
*è possibile farla all’ingresso al costo di 10 €, è consigliato fare la pre-adesione online per velocizzare il tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/
GREEN PASS obbligatorio