15 agosto 2023, 05:00

"Alba di pietre e di aria", archeologia sonora con l’artista Luigi Berardi, meditazione con Carmen Caramalli

Parco archeologico di Monte Bibele

15 agosto 2023

Un Ferragosto immersi in natura e in luoghi ancestrali!

PROGRAMMA

Ore 5.00 partenza a piedi dal parcheggio di Quinzano per Monte Bibele (possibilità di accedere anche con l’auto tramite strada sterrata)

Ore 6.00 archeologia sonora di Luigi Berardi, a seguire meditazione con Carmen Caramalli.

Poi colazione, visita al sito archeologico e pranzo

Evento gratuito con tessera AICS (costo 10 euro)

Prenotazioni al 351 6812880 o alla mail framusicaenatura@gmail.com

Per pranzo a buffet presso la foresteria di Monte Bibele prenotare a info@montebibele.eu, 329 1949532

Luigi Berardi è un artista sui generis che sperimenta possibilità visive e sonore di armonie, creando paesaggi attraverso particolari “strumenti” in grado di fondere e unire più confini di suoni: macro-conchiglie  per “abitare” e ascoltare il mondo, campane per “assonare” giardini, pietre armoniche per riscoprire la risonanza dei luoghi, organi e arpe eolie per dare voce al vento.

In collaborazione con l’Associazione ARC.A Monte Bibele

Con il patrocinio del Comune di Monterenzio