10 dicembre 2021, 22:00

Ethan

Dove
Covo Club , Viale Zagabria, 1 - Bologna

ITA / rnb - neosoul / Sony - Supernova Dischi - Musiche Metropolitane / 

Fiorentino di origini brasiliane, classe ‘98, Ethan pubblica “Flawed Guy” (Supernova Dischi) il suo Ep d’esordio nell’ottobre 2019, lavoro che si caratterizza per gli svariati richiami a sound dreamy, neo soul e ambient.
Nel settembre 2019 entra nel roster di Musiche Metropolitane di Luca Zannotti e dal marzo 2021 inizia la sua collaborazione con Sony Music Italy per la pubblicazione del nuovo Ep “Idiosincrasia” in uscita il 9 settembre 2021, in collaborazione con Supernova Dischi, dopo la pubblicazione del primo inedito “Svestimi” e del video “Bianco” per la regia di Edoardo Boccale e Lorenzo Balestriere di Frame Tank.
IDIOSINCRASIA è il primo EP in italiano di Ethan, una raccolta di 7 brani scritti e arrangiati con Cosimo Bitossi e prodotto da Arturo De Biasi.
L’EP raccoglie e racconta in maniera dolce e disillusa il rapporto con il mondo circostante, le relazioni affettive che spesso fanno male filtrate dagli occhi di un ragazzo che ha voglia di scoprirsi brano dopo brano, scontrandosi con i propri mostri e quelli degli altri. “…idiosincrasia, cioè una condizione che è riferita a uno stato d’animo insofferente e avversativo nei confronti di qualcosa o qualcuno.”


Info biglietti e prevendite